Si augura che a vincere sia l’Atletico, Gianluigi Buffon. Il portiere e capitano della Juventus guarderà con grande attenzione la finale di Champions League del 28 maggio a Milano. “Due anni fa hanno perso in modo immeritato: ricordiamo tutti la rete al 93′ di Segio Ramos – racconta Buffon in una conferenza stampa con i media internazionali e ripresa dal quotidiano spagnolo As –, io credo molto nella vendetta sportiva“. La favorita, però, è un’altra:“Hanno più esperienza, sono più abituati a queste partite. E’ ovvio che il Real Madrid sia favorito per la vittoria finale”.
SU MORATA – E a proposito di Real, alla “casa blanca” potrebbe tornare Alvaro Morata, se il club allenato da Zidane dovesse avvalersi della “recompra”.“Morata ha una gran voglia di imparare e quando qualcuno ha questa caratteristica non è difficile che possa fare una grande carriera – continua Buffon -. Ha qualità tecniche e fisiche che non si trovano in molti giocatori, può diventare un campione“.
RINNOVO – “Il segreto? Fissarsi sempre degli obiettivi, essere fisicamente in forma e fare una vita professionale. Voglio giocare il sesto mondiale“.
I commenti sono chiusi.