90 minuti e poi il campionato di Serie A 2015/2016 abbasserà la serranda e tornerà solo nel prossimo settembre. La gara di oggi allo Juventus Stadium tra la Juventus e la Sampdoria non ha molto da dire. L’unico motivo d’interesse è la consegna del trofeo da parte della Lega a capitan Buffon, quindi c’è voglia di vedere una bella festa.
ORE 17, POI SI FESTEGGIA – La partita di oggi inizierà alle ore 17, su richiesta proprio della Juventus, la quale vuole festeggiare con i propri tifosi e poi, da domani, concentrarsi subito sull’ultimo impegno stagionale, la finale di Coppa Italia. Al fischio finale i bianconeri compiranno la ormai solita passerella di festeggiamento davanti ai tifosi, che sono stati caldamente avvisati di non invadere il campo a fine match per non rovinare la “festa scudetto”. Toccherà poi a Gigi Buffon alzare il trofeo che sancisce la fine della stagione.
FINE CON IL 3-5-2 – Ultimi 90 minuti, come dicevamo. Quindi ultimo toto-formazione di campionato. Quest’anno entrare nella mente di mister Allegri è stato davvero difficile (anche se noi di SpazioJ molto spesso ce l’abbiamo fatta), ma per l’ultima partita anche l’allenatore toscano si è un po’ sbottonato: 3-5-2 con Neto tra i pali (in vista Coppa Italia), difesa con il ritorno della BBC: Barzagli-Bonucci-Chiellini. Centrocampo con Hernanes davanti alla difesa, ai suoi lati Pogba e Pereyra; sugli esterni spazio a Cuadrado e Evra. Davanti la coppia titolare Dybala-Mandzukic.
This post was last modified on 14 Maggio 2016 - 16:12