ORE 17.15, ALLENAMENTO TERMINATO – I bianconeri hanno terminato la seduta odierna e tra poco andranno in ritiro. Non dovrebbero esserci sorprese sulla formazione, in gran parte annunciata dal Mister in conferenza stampa.
ORE 14.30, SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è scesa in campo a Vinovo per la seduta pomeridiana di vigilia. Al termine dell’allenamento, la squadra andrà in ritiro. Sono attesi, sempre al termine della seduta, i convocati per la sfida contro la Sampdoria.
ORE 13.30, LE SCELTE DI ALLEGRI – Allegri in conferenza stampa ha sorpreso i giornalisti e, tra una domanda e l’altra, ha rivelato ben 10 titolari della formazione che scenderà in campo domani. Giocherà Neto in porta, perché “è giusto dargli minutaggio”, con Bonucci, Barzagli e Chiellini che torneranno a comporre insieme la difesa titolare. Anche Evra sarà della partita, considerando la squalifica di Alex Sandro. A centrocampo sono certi di un posto Pereyra, nel ruolo di mezzala destra al posto di Khedira, Hernanes in regia e Pogba. Cuadrado completerà il reparto di metà campo con Dybala-Mandzukic titolari in attacco.
PROBABILE FORMAZIONE, JUVENTUS 3-5-2 – Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.
Un 3-5-2 ibrido, pronto ad adattarsi al 4-4-2 visto spesso quest’anno con Cuadrado e Pogba larghi a centrocampo. Una soluzione tattica da tenere in considerazione per la finale di Roma contro il Milan, vista l’assenza di Bonucci e il difficile impiego della difesa a 3.
ORE 12.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dallo Juventus Media Center di Vinovo: QUI le parole del tecnico bianconero.
This post was last modified on 14 Maggio 2016 - 11:38