16:30, INFORTUNIO KHEDIRA – Durante la sessione di allenamento di oggi, sono tornati ad allenarsi Neto e Chiellini. Non è sceso in campo Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo soleo. Il centrocampista sarà indisponibile per le ultime due giornate di campionato e la disponibilità per la finale di Coppa Italia sarà definita nei prossimi giorni. Morata, invece, ha effettuato una seduta differenziata.
13:50, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha concluso l’allenamento mattutino che porta alla sfida contro il Verona. La sessione è avvenuta a porte aperte con tantissimi tifosi bianconeri che hanno potuto assistere all’allenamento. Prima di rientrare negli spogliatoi, i giocatori si sono fermati per scattare qualche foto con i tifosi e firmare qualche autografo. Stando alla possibile formazione, Bonucci potrebbe rifiatare mentre Dybala tornerà titolare con Zaza al suo fianco.
La Juve deve fare i conti con numerose assenze per la trasferta di Verona: Neto, Caceres, Chiellini e Marchisio sono infortunati, mentre Hernanes, Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic sono squalificato. In dubbio, invece, Alvaro Morata. Max Allegri dovrà quindi fare scelte piuttosto obbligate nel decidere gli undici uomini da mandare in campo dall’inizio.
Probabile l’impiego del 3-5-2 con Buffon tra i pali e la difesa composta da Rugani, Bonucci e Barzagli. A centrocampo il solito ballottaggio Alex Sandro-Evra sulla fascia sinistra, con il brasiliano favorito, mentre a destra ci sarà Cuadrado; titolare certo Lemina, da valutare chi giocherà accanto all’ex Marsiglia, con Sturaro, Pereyra e Asamoah che scalpitano. In attacco spazio alla coppia Zaza-Dybala.
Alessandro Bazzanella
This post was last modified on 7 Maggio 2016 - 18:17