Simone Zaza è l’uomo in più di questa Juventus, infatti, ogni volta che entra in campo, dimostra cosa significhi indossare i colori bianconeri: passione, grinta e voglia di spaccare il mondo. Nonostante ciò, lo spazio che è riuscito a ritagliarsi sino ad ora è ancora poco, ecco perché le voci su un suo addio continuano a susseguirsi. A distendere decisamente la situazione ci ha pensato il suo agente, Christian Maifredi, il quale ha lasciato delle dichiarazioni a calciomercato.it.
GRANDE STAGIONE – “E’ stata comunque una bella stagione fino a questo momento. I calciatori vogliono sempre giocare, è normale. In ogni caso, 8 reti sono già un buon bottino. Ancora ci sono due partite di campionato, più la finale di Coppa Italia, e spero avrà la possibilità di giocare e arrivare in doppia cifra in questi ultimi tre match stagionali”.
LAVORA SODO – “Simone lavora sempre per migliorarsi, è un giocatore giovane che ha ampi margini di miglioramento. Ed è anche normale, per tutti questi motivi, che possano uscire fuori indiscrezioni di mercato”.
SOLO JUVE – “La sua concentrazione, però, è rivolta soltanto a chiudere bene la prima annata alla Juventus e poi testa all’Europeo con l’Italia. Incontri in programma? No, la situazione è estremamente fluida”.
Queste le parole dell’agente, le quali fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi juventini: il campione di Metaponto resta. Con la testa rivolta tutta alla sua Signora.