Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato della sua ex squadra a “Tuttosport“. Parla di Juve e del capolavoro bianconero: lui non si scorderà mai chi lo ha reso importante e la Juve, dal canto suo, non dimenticherà mai chi le ha regalato l’ultima Champions League con quel gol all’Ajax.
SU CHI SOSTIENE CI SIANO I SOLITI AIUTIINI PRO JUVE – “Se lo dicono i tifosi posso anche sorriderci su, ma se lo affermano gli addetti ai lavori consiglio loro di cambiare mestiere. Massimiliano Allegri e i suoi giocatori hanno fatto un capolavoro. Questa Juve è troppo forte per le altre formazioni del campionato italiano. Scende in campo e dà subito l’impressione di poter vincere. Non vedo come si possa fermare: se i dirigenti confermeranno Pogba e i migliori rinforzando la rosa con un paio di giovani di valore, la Juve continuerà a vincere per altre quattro o cinque stagioni senza problemi. Tutta l’Italia calcistica dovrebbe applaudire i campioni d’Italia, altro che trovare stupide scuse. Chi pensa agli aiutini è perchè ha fallito con la propria squadra“.
CHIOSA SU MAX ALLEGRI – “Il più bravo di tutti, sta facendo delle cose importanti. Quello che mi è piaciuto di più è come è riuscito a gestire il momento difficile. Non si è mai demoralizzato e ha trasmesso calma e sicurezza ai suoi giocatori“.
This post was last modified on 28 Aprile 2016 - 10:38