Il grave stop di Claudio Marchisio ha portato la Juventus sugli attenti. Con la probabile bocciatura di Hernanes ci sarà bisogno di un nuovo, affidabile nome a cui consegnare le chiavi del centrocampo bianconero, e uno dei papabili è quello di Lucas Biglia.
QUESTIONE DI REGIA – Il regista della Lazio si è messo nuovamente in luce anche in questa stagione, nonostante le prestazioni non brillanti dei biancocelesti. La Signora se n’è accorta, ma non sembra essere la sola. Pare infatti, secondo il quotidiano La Repubblica, che anche l’Inter voglia puntare forte sul centrocampista argentino. Il club di Erick Thoir sembrerebbe pronto ad un’offerta importante, visto che, secondo diverse indiscrezioni, la Juve non avrebbe accontentato le richieste del patron Lotito. Serviranno almeno 25 milioni per accaparrarsi il giocatore, sul quale ci sono inoltre anche big dal calibro di Manchester United e Liverpool.
Insomma una concorrenza agguerrita, con i bianconeri che dovranno presto decidere come muoversi per riuscire a spuntarla.