Con la quasi sicura partenza di Cuadrado la Juventus dovrà correre ai ripari. Uno dei nomi più interessanti per sostituire il colombiano è certamente quello di Antonio Candreva, già ex giocatore bianconero.
IL PROBLEMA – La Lazio non ha passato una stagione entusiasmante e i malumori di alcuni dei suoi giocatori non sono tardati ad arrivare. Da pedina insostituibile lo scorso anno, Candreva si è ritrovato ad affrontare una stagione alquanto difficile tra infortuni e problemi di leadership, finendo col divenire non più uno degli intoccabili. Anzi, è probabilmente uno dei nomi che potrebbe fruttare maggiormente ai biancocelesti tramite una cessione. Il giocatore sarebbe perfetto per le necessità della Signora, purtroppo però Claudio Lotito è un cliente molto scomodo da trattare. Il prezzo del ventinovenne è infatti bloccato sui 30 milioni, con nessun margine di trattativa previsto. Un prezzo alto, troppo forse, e dunque l’unica ipotesi possibile sarebbe quella di uno scambio di contropartite tecniche.
Un esubero perfetto per questo tipo di trattativa sarebbe Hernanes, quasi sicuramente fuori dai radar bianconeri e che potrebbe finalmente ritornare lì dove ha reso di più.
Solo un’ipotesi certo, ma al momento questa sembra essere l’unica delle strade possibili per arrivare al giocatore.
This post was last modified on 28 Aprile 2016 - 09:29