Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Il Direttore generale della Juventus ha analizzato al stagione culminata nel migliore dei modi, tra mercato e rinnovi.
ALLEGRI – “Con lui abbiamo iniziato un ciclo e ci sono tutti i presupposti per continuarlo. C’è grande sintonia ed è scontato proseguire con lui. Il rinnovo? La firma ci sarà nei prossimi giorni, ora squadra e allenatore sono a riposo”.
MERCATO – “Il nostro obiettivo è migliorarsi, quindi cercheremo di cogliere le opportunità della prossima sessione di mercato. Staremo attenti, anche se i giocatori che fanno al caso nostro, spesso non sono disponibili”.
POGBA – “Paul migliorato molto. Lui stesso dice di stare bene alla Juventus e ci sono tutti i presupposti per dire che rimarrà a lungo con noi”.
LA STAGIONE – “Con il Sassuolo abbiamo toccato il fondo, complici anche gli infortuni con cui Allegri ha avuto a che fare. Poi la svolta e 24 vittorie su 25. La consapevolezza della vittoria è iniziata a nascere a San Siro contro il Milan”.
GIOCATORI ITALIANI – “La rappresentanza italiana è fondamentale, noi abbiamo uno zoccolo duro di campioni italiani che sono Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli. Il nostro obiettivo è reperire giovani italiani”.
This post was last modified on 27 Aprile 2016 - 10:33