Con lo Scudetto matematicamente in tasca, la Juventus è già con la testa alla prossima stagione. Beppe Marotta e Fabio Paratici vogliono regalare a Massimiliano Allegri una squadra che oltre a dominare in Italia, dica la sua anche in campo europeo. Pochi acquisti ma mirati perché la base c’è, bisogna soltanto inserire qualche pedina che possa fare la differenza.
OBIETTIVI MERCATO, DALLA DIFEA ALL’ATTACCO – Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della trattativa Juventus-Valencia per il centrocampista Andrè Gomes. Secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi la società torinese è pronta a sferrare il colpo decisivo in questi giorni.
C’E’ CHI PARTE E CHI RESTA – Ma il mercato della Juventus non sarà così semplice perché bisognerà capire il futuro di alcuni calciatori, per il momento tesserati con la società pentacampione d’Italia. A cominciare da Morata: i bianconeri vogliono trattenerlo, ma se non dovessero riuscirci si volerà in Francia per strappare Cavani dal PSG e chissà nella trattiva inserire anche Pastore.
Il mercato dei bianconeri è in continua evoluzione, la dirigenza da qui alla fine dello stesso cercherà di portare a Torino calciatori che l’anno prossimo potranno dare quel cambio di passo in campo europeo.
This post was last modified on 27 Aprile 2016 - 10:32