Juventus%2C+Tavecchio%3A+%26%238220%3BFaccio+le+mie+congratulazioni+al+presidente+Agnelli+e+alla+sua+societ%C3%A0+per+la+conquista+dello+Scudetto%26%238221%3B
spaziojit
/2016/04/26/juventus-tavecchio-faccio-le-congratulazioni-al-presidente-agnelli-e-alla-sua-societa-per-la-conquista-dello-scudetto/amp/

Juventus, Tavecchio: “Faccio le mie congratulazioni al presidente Agnelli e alla sua società per la conquista dello Scudetto”

Appena arrivato nella sede della Figc il presidente Carlo Tavecchio ha voluto complimentarsi con la Juventus per la conquista del quinto scudetto: “Non si possono vincere cinque scudetti senza programmazione. Ancora complimenti – continua – il senso del dovere dei calciatori e della dirigenza della Juventus e di tutto un sistema che ci dà prestigio in Italia e anche all’estero. Faccio le congratulazioni al presidente Agnelli e alla sua società perché questi risultati si ottengono solo con l’abnegazione e con una grande capacità”.

 

This post was last modified on 26 Aprile 2016 - 13:27

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: tavecchio