Il+centrocampo+che+verr%C3%A0%3A+Lemina+in%2C+Hernanes+out
spaziojit
/2016/04/25/il-centrocampo-che-verra-lemina-in-hernanes-out/amp/

Il centrocampo che verrà: Lemina in, Hernanes out

La partita di Firenze ha delineato, molto probabilmente, il futuro di un paio di elementi nel reparto di centrocampo della rosa bianconera. Con la buonissima prestazione di ieri, infatti, Mario Lemina si è, quasi certamente, guadagnato la riconferma nello scacchiere bianconero, mentre l’ennesima bocciatura di Anderson Hernanes ha sancito la sua futura cessione, molto probabilmente in Cina.lemina-hernanes

GABONESE CONVINCENTE – L’infortunio di Marchisio lo ha rilanciato da titolare, e lui ha saputo ripagare la fiducia con prestazioni d’alta classe, condite da un’ottima fase difensiva e di interdizione. Il gabonese ha ancora dei limiti tattici, come ha affermato nelle scorse settimane il tecnico Allegri, ma punta molto su di lui e sarà felice di allenrlo anche nella prossima stagione. In settimana, infatti, i sarà l’incontro tra Marotta e i dirigenti del Marsiglia in cui si valuterà il prezzo e la formula. Lemina e la Juve, quindi, un matrimonio che continuerà.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 25 Aprile 2016 - 14:52

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana