Bonucci%3A+%26%238220%3BStagione+pazzesca.+Tanti+meriti+ad+Allegri%2C+ma+anche+al+gruppo.+Dopo+il+primo+scudetto+c%26%238217%3B%C3%A8+questo%26%238221%3B
spaziojit
/2016/04/25/bonucci-stagione-pazzesca-tanti-meriti-ad-allegri-ma-anche-al-gruppo-dopo-il-primo-scudetto-c0e-questo/amp/

Bonucci: “Stagione pazzesca. Tanti meriti ad Allegri, ma anche al gruppo. Dopo il primo scudetto c’è questo”

Leonardo Bonucci, leader della difesa bianconera e dello spogliatoio pentacampione d’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediaset Premium sulla vittoria nel campionato bianconero. Eccole di seguito.

BONUCCI (=) - È il perno di questa Juve: sempre presente. Grinta, cuore, talento: questo è Bonucci! E questa può essere una gara per lui.

“Stagione pazzesca per tutto quello che è successo. Sono venuti fuori gli uomini oltre ai giocatori, abbiamo messo tutta la nostra forza sul campo. Tanto merito va all’allenatore che ci ha permesso di pensare partita dopo partita senza metterci l’ansia del risultato. Merito anche al gruppo, che una volta preso in mano dai senatori ha capito che questo scudetto poteva essere storico. Quale scudetto è il più bello? Metto al primo posto il primo, ma questo viene subito dopo perché è il quinto e per come è arrivato. Dobbiamo continuare a stare sul pezzo, per la Coppa Italia e per l’Europeo, lo Scudetto ci permette di affrontare nel migliore dei modi i due mesi che rimangono. All’inizio eravamo in difficoltà, poi è venuto fuori il gruppo e la lungimiranza di questa società.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 25 Aprile 2016 - 18:24

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana