La Juventus, nella sessione invernale di mercato, ha provato a portare a Torino Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara e attuale capocannoniere della Serie B con 23 reti, senza riuscirci però. Sul giocatore classe ’90 è forte anche la presenza del Napoli che lo segue con un certo interesse. Intervenuto ai microfoni di TMW radio, Lapadula ha dribblato le domande sul mercato:
“Preferisco non parlare né di mercato né di Nazionale. Sicuramente era impensabile un campionato del genere, sapevo che la serie B affrontata con tanta cattiveria poteva darmi tante soddisfazioni. Però non me lo aspettavo e sono contento soprattutto per la squadra, viene sempre prima il gruppo. Il gol più importante? Lo devo ancora segnare“.
A confermare il valore del bomber dei “Delfini“, è intervenuto anche Luciano Moggi il quale ha commentato l’interessamento della Juventus nei confronti di Lapadula: “Sta dimostrando di essere un attaccante di valore, segna a volte gol impensabili. Credo che la Juventus faccia bene ad assicurarsene le prestazioni, fermo restando che poi magari potrà giocare in serie A da un’altra parte”.
Michele Ranieri
This post was last modified on 22 Aprile 2016 - 20:51