Juve-Lazio%2C+ecco+chi+sar%C3%A0+l%26%238217%3Barbitro
spaziojit
/2016/04/18/juve-lazio-ecco-chi-sara-larbitro/amp/

Juve-Lazio, ecco chi sarà l’arbitro

La vittoria contro il Palermo ha regalato alla Juventus di Massimiliano Allegri il +9 in classifica e un importante pezzo di scudetto. La concentrazione, però, non deve vacillare e, infatti, già sono ripresi gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale, che vedrà i bianconeri impegnati in casa contro la Lazio.

L’arbitro scelto per arbitrare il match è Paolo Mazzoleni, assistito De Luca e Crispo, con quarto ufficiale Galloni. Gli arbitri addizionali saranno Rocchi e Chiffi.
Tramite il proprio sito ufficiale Juventus.com, la società di Corso GalFer ha analizzato quali sono i precedenti per la Juventus con quest’arbitro. Mazzoleni fu l’arbitro della famosissima Supercoppa Italiana del 2012, in cui la Juventus si impose per 4-2 ai tempi supplementari contro il Napoli, dopo un mare di polemiche.Mazzoleni

“Il fischietto bergamasco è alla diciottesima direzione con la Juventus in campo in Serie A: nelle precedenti 17 partite, la Juve ha vinto 10 volte e pareggiato in 4 occasioni. Una sola volta ha arbitrato una sfida fra Juve e Lazio: si giocava a Roma, nel 2011, i bianconeri si imposero per 1-0.

Mazzoleni, fra le altre partite, ha diretto la Juve anche nella Supercoppa Italiana del 2012, vinta a Pechino contro il Napoli e in due match di Coppa Italia (2012 e 2013), entrambi contro il Milan.” – si legge sul sito ufficiale bianconero.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 18 Aprile 2016 - 14:51

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana