Dal basket a ciclismo, dal ciclismo alla scherma. Continuano i seguitissimi “Incontri del JMuseum”, che ospitano le leggende dello sport italiano.
Grandi campioni, eccellenze in varie discipline, accomunati dalla fede bianconera e dal fatto di essere i protagonisti della sezione JSport, che all’interno del Museo bianconero raccoglie proprio i più bei cimeli degli sportivi tifosi della Juventus.
Sabato, al JMuseum, la protagonista sarà una campionessa che di trionfi se ne intende: per soffermarci solo sulle Olimpiadi, parliamo di quattro ori, un argento e tre bronzi, tutti nella scherma, senza citare i Campionati Mondiali, gli Europei, la Coppa del Mondo…
Parliamo della fiorettista jesina Giovanna Trillini, che a partire dalle 17.30, sabato, racconterà agli appassionati la sua infinita carriera, le sue vittorie e le sue passioni. Fra cui, ovviamente, la Juventus. E se ne volete una prova, fate un salto nella sezione JSport…
Come sempre, l’incontro sarà introdotto dal Presidente del JMuseum, Paolo Garimberti, e moderato dal giornalista e scrittore Darwin Pastorin.
Appuntamento sabato alle 17.30 al JMuseum, quindi: l’ingresso è libero, fino a esaurimento posti disponibili.
Fonte: Juventus.com
This post was last modified on 12 Aprile 2016 - 11:41