Un altro Di Francesco in Serie A. Non stiamo parlando dell’attuale tecnico del Sassuolo, che sta facendo una stagione straordinaria alla guida tecnica dei neroverdi e che punta alla panchina di un top club, ma del figlio Federico.
POLITICA GIOVANI – Federico Di Francesco, classe ’94, si sta mettendo in luce in Serie B, tanto da puntare le luci delle squadre importanti su di lui. Una di queste è la Juventus, molto attenta alla politica giovani del panorama nazionale. Di Francesco è stato osservato dalla dirigenza bianconera durante Virtus Lanciano-Entella, che starebbe pensando di portarlo in bianconero nella prossima stagione.
CONCORRENZA – Secondo quanto riportato dal “Corriere Dello Sport”, però, i bianconeri non sarebbero gli unici a puntare il giovane esterno. Anche in Premier, infatti, Di Francesco non è passato inosservato: ci sarebbero, su di lui, Leicester e Bournemouth, pronte a fare una cospicua offerta agli abruzzesi a fine stagione. Come nella maggior parte delle trattative, potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore.
Luigi Fontana (@luigifontana24)
I commenti sono chiusi.