Mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, ma la Juventus pensa già al futuro. Oltre al calciomercato, Marotta è al lavoro anche per siglare il rinnovo di contratto del proprio allenatore, Max Allegri, e sembra che ormai siamo veramente ai dettagli.
IN SETTIMANA LA FIRMA – Secondo “La Gazzetta dello Sport”, infatti, la firma sul rinnovo del contratto che legherà Allegri al club bianconero fino al 2018 arriverà in settimana. Ormai siamo ai dettagli e l’annuncio potrebbe arrivare, anche se ufficiosamente, già dopo la partita contro il Milan, soprattutto se dovesse finire bene per i bianconeri. Anche la volontà del tecnico livornese è chiara. Ieri, nella conferenza stampa, ha infatti dichiarato: “E’ solo una questione di incontrarci e di parlare senza nessun problema. Dobbiamo semplicemente trovare il tempo di vederci. Io sto bene a Torino, e non aspetto il Real Madrid”.
CIFRE DA TOP – Parlando più nello specifico, Allegri dovrebbe percepire per i prossimi due anni 5 milioni di euro a stagione. Un contratto da top manager per un allenatore che sta facendo cose straordinarie in bianconero. La società è unanimemente convinta nel dare fiducia ad Allegri, quindi prepariamoci ad altri due anni con Allegri sulla panchina più prestigiosa d’Italia. E pensare come era iniziata l’avventura…
Simone Calabrese
This post was last modified on 10 Aprile 2016 - 11:52