Riccardo Montolivo e Ignazio Abate hanno parlato ai microfoni di Milan News alla vigilia di Milan-Juve. I calciatori rossoneri hanno commentato il momento del Milan, in ritiro dopo le ultime prestazioni deludenti. Le loro parole da Juventus.com.
MONTOLIVO – “La differenza tra un campione e un giocatore normale la fa la testa, e non i piedi. Questo gruppo ha qualità, ma abbiamo faticato molto a livello di concentrazione con le piccole. Abbiamo trovato per questo molte difficoltà. Quanto a me, va un po’ meglio, ma bisogna capire che rischi ci sono. È ancora tutto da vedere, valuteremo oggi la situazione”.
ABATE – “Ci siamo confrontati, vedremo domani se è servito a qualcosa. Dobbiamo pensare a una partita alla volta, pensiamo solo a domani. Incontriamo la squadra più forte d’Italia nel nostro momento peggiore. Domani servirà una grande partita per non deludere il nostro allenatore, la società e i tifosi che ci sono stati sempre vicini. Speriamo di avere domani una bella reazione d’orgoglio”.