Grosso%3A+%26%238220%3BAbbiamo+giocato+una+grande+partita%2C+peccato%26%238221%3B
spaziojit
/2016/04/07/grosso-abbiamo-giocato-una-grande-partita-peccato/amp/

Grosso: “Abbiamo giocato una grande partita, peccato”

Una sconfitta immeritata, tanti rammarichi e tante occasioni non sfruttate: la Juventus, però, perde allo Juventus Stadium e andrà a giocarsi la Coppa Italia Primavera a San Siro da situazione di svantaggio. Questa l’analisi del mister, Fabio Grosso, dopo il match, ai microfoni di Sportitalia.

“Sono contentissimo perché abbiamo giocato una grande partiya, abbiamo provato a fare il nostro gioco e, come naturale, abbiamo fatto degli errori e concesso delle occasioni, ma ci può stare. Al ritorno possiamo fare bene. Sì, abbiamo fatto degli errori, ma sono contentissimo dei ragazzi come ho detto.

 Potevamo avere più pazienza in certe occasioni, ma siamo stati sfortunati, ad esempio nelle occasioni delle traverse, peccato ma abbiamo ancora il ritorno.

A San Siro non ci cambia granché, perché noi non facciamo calcoli, giochiamo le partite per vincere, con un risultato diverso potevamo rilassarci gli ultimi 5′, così significa che non possiamo farlo perché saranno necessari per alzare il trofeo.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 8 Aprile 2016 - 11:50

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana