17:30, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha concluso la sessione di allenamento pomeridiana. Come annunciato in precedenza, l’argentino Dybala ha proseguito il suo programma differenziato lavorando a parte. Seduta di allenamento concentrata sulla parte atletica e tecnica. Contro il Milan dovrebbero tornare titolari Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce nel solito 3-5-2. In difesa Rugani giocherà al posto dell’infortunato Chiellini, mentre Sturaro affiancherà Pogba e Marchisio in mezzo al campo.
15:30, JUVE IN CAMPO – Da pochi minuti, la Juventus è scesa in campo a Vinovo per preparare la trasferta di Milano. Allegri valuterà le condizioni di Dybala che potrebbe tornare in campo al fianco di Mandzukic in vantaggio su Morata.
12:30, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Dopo il lunedì di riposo concesso da Massimiliano Allegri, nel primo pomeriggio la Juventus si ritroverà a Vinovo per la ripresa degli allenamenti. Inizia oggi la settimana di preparazione alla sfida di sabato contro il Milan al San Siro. Contro i rossoneri rientreranno Bonucci e Alex Sandro, da valutare Dybala che dovrebbe tornare in gruppo tra oggi e domani. Chiellini sarà assente, così come Khedira che ha da scontare un altro turno di squalifica.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS:
3-5-2 – Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
Michele Ranieri
This post was last modified on 6 Aprile 2016 - 01:23