Con meno fiato sul collo, la Juventus può concentrarsi anche sugli obiettivi di mercato in vista di una stagione con temperature molto elevate. E non solo per l’eccessivo caldo estivo. L’asse Londra-Torino comincia ad infuocarsi e dopo l’ufficialità di Antonio Conte sulla panchina dei Blues, molti saranno i voli che Marotta sarà costretto a prendere per portare ad Allegri il trequartista tanto desiderato.
Si perchè adesso Juve e Chelsea avranno un gran bel da fare. Pogba è l’obiettivo numero uno del club londinese e sono disposti a tutto pur di riportare il francese alla corte di Conte che molto probabilmente potrà contare sul ritorno di Cuadrado. La carta che scopre Abramovich è quella della contropartite.
Nei prossimi giorni, infatti, emissari del Chelsea incontreranno i dirigenti della Juventus. Sul tavolo della trattativa sono finiti Falcao, Willian e soprattutto il trequartista Oscar. Il giocatore brasiliano potrebbe essere la chiave dell’intera faccenda visto la stima che nutre Allegri nei suoi confronti. E si potrà dar vita al tanto rinomato 4-3-1-2.
Michele Ranieri
This post was last modified on 5 Aprile 2016 - 17:27