Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista della Juventus ha analizzato la stagione in corso, commentando il suo traguardo personale: le 100 presenze con la maglia bianconera.
LA RIMONTA – “Vogliamo vincere il campionato e la Coppa Italia, ma per lo Scudetto serviranno 7 vittorie consecutive e saranno tutte gare difficili. Abbiamo iniziato un po’ così, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo fatto una rimonta incredibile.
L’INFORTUNIO – “Io sto bene, ho superato l’infortunio, ma serve ancora un po’ di tempo per recuperare la forma migliore. Io sono contento se la squadra vince, anche se gioco meno”.
LA PARTITA DEL CUORE – “La partita che ricorderò per sempre è quella di due anni fa contro la Fiorentina. Ho fatto un gol e fino ad adesso non so nemmeno come ho fatto”.
POGBA – “Per me è un piacere vederlo giocare, in questi anni è cresciuto molto ed è in grado di fare la differenza”.
LA SQUADRA – “La squadra viene prima di tutto, l’importante è farsi trovare pronti anche per cinque minuti, la nostra forza è questa. Come nella gara col Napoli: è entrato Zaza e ha segnato il gol vittoria”.
This post was last modified on 30 Marzo 2016 - 10:42