Il sogno per il mercato bianconero è sempre lo stesso: Edinson Cavani. Il bomber del PSG è ormai da tempo in rotta di collisione col club francese e potrebbe rivelarsi un’opportunità irripetibile per la Juventus di accaparrarselo. Il problema, oltre a quello dell’ingaggio, potrebbe però essere quello della concorrenza.
OLTREMANICA – A dare del filo da torcere alla Signora potrebbe essere infatti il Manchester United. Oltre all’interesse più volte proclamato del Chelsea, anche i Red Devils sarebbero interessati al giocatore e, a differenza della Juve, avrebbero la possibilità di sopperire alle ingenti richieste salariali dell’uruguaiano che sfiorano i 10 milioni di euro. Cifra inarrivabile per i bianconeri che, nel caso in cui il giocatore venisse convinto dagli inglesi, non potrebbero fare altro che farsi da parte. Per quanto riguarda i club, l’ipotesi che si potrebbe percorrere per giungere all’ex Napoli potrebbe prevedere uno scambio: Anthony Martial in cambio del Matador. I due club starebbero studiando tale possibilità, in modo da accordarsi definitivamente la prossima estate.
La Juventus si ritroverà nel mezzo di uno scenario molto complicato, con diverse big sul giocatore e con pretese alte, forse troppo, per i suoi standard. Le vie del calciomercato, come si sa, sono infinite, ma ad oggi, Cavani è un po’ più sogno che realtà.