Secondo quanto riportato dal Daily Express, Antonio Conte sarebbe pronto a fare follie per ricreare la spina dorsale della sua Juventus al Chelsea. Il ct della Nazionale, infatti, ormai prossimo a diventare manager dei Blues, avrebbe ricevuto carta bianca da Roman Abramovich sul mercato.
LEO E PAUL – I primi due della lista, sarebbero, per il tecnico pugliese, Leonardo Bonucci e Paul Pogba. La cifra sarebbe astronomica: 120 milioni di sterline, circa 155 milioni di euro. La valutazione di Pogba resta più o meno la stessa, circa 100 milioni di euro, mentre a crescere esponenzialmente è quella del difensore centrale, che sfiora i 60 milioni di euro.
LA JUVE VACILLA – Secondo il tabloid inglese, la Juventus starebbe vacillando, di fronte a un’offerta del genere. Anche se è vero che, dinanzi a così tanti milioni, i dirigenti bianconeri potrebbero far fatica a dire di no, sembra impossibile che Marotta e Paratici si privino di due calciatori così centrali nel progetto di Massimiliano Allegri. Sarà fondamentale, qualora quest’offerta fosse vera, la volontà dei calciatori.
Luigi Fontana (@luigifontana24)
This post was last modified on 7 Marzo 2016 - 14:19