Seconda panchina d’oro in carriera per Massimiliano Allegri, dopo quella vinta nel 2008-2009, quando era alla guida del Cagliari. Un premio ottenuto grazie a una stagione magnifica, in cui il tecnico bianconero ha ottenuto la vittoria della Serie A, della Coppa Italia e ha sfiorato la storica tripletta, arrivando in finale di Champions League.
Un lavoro che, però, non è soltanto suo. Come ha lui stesso ricordato nell’intervista a margine della premiazione, sono da ringraziare non solo i calciatori, ma anche tutte le componenti della società e, soprattutto, i membri dello staff.
Ci ha pensato lo stesso Max, con un tweet: “Un grazie enorme al mio staff e alle persone con cui lavoro ogni giorno e che rendono più semplici i successi!” – si legge sul suo profilo ufficiale. I tifosi bianconeri si augurano che questi ringraziamenti valgano anche per il futuro.
Un grazie enorme al mio staff e alle persone con cui lavoro ogni giorno e che rendono più semplici i successi! pic.twitter.com/mMfzEcZfYS
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 7 marzo 2016
Luigi Fontana (@luigifontana24)