Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di RaiSport prima della semifinale di ritorno tra Inter e Juventus.
LA GARA – “Non è una partita già vinta, il calcio è fatto di risultati imprevisti, quindi dobbiamo stare molto attenti. Dobbiamo dimenticare la gara d’andata e scendere in campo concentrati come sempre. Serve la determinazione delle ultime gare”
ALLEGRI – “Galeone dice che Allegri è tra i cinque migliori tecnici? Noi ne siamo orgogliosi perchè vuol dire che abbiamo fatto la scelta giusta, quando in molti non erano d’accordo. Questo è motivo d’orgoglio per noi. E poi allena una squadra che è tra le migliori. Tra noi non ci sono segreti e nemmeno tra Real e Juventus. Sappiamo di avere a che fare con dei dirigenti del Real molto corretti, per cui se si fossero verificate quelle ipotesi sicuramente lo avremmo saputo. Allegri è un professionista e vogliamo continuare il nostro ciclo con lui. Il contratto è solo una formalità. E poi il Real ha Zidane, è un buon allenatore e bisogna dargli tempo”.
IL BAYERN – “La Champions? Andremo a Monaco determinati e sapendo che c’è la possibilità di ribaltare il risultato. Mancano 90 minuti da giocare e ci proveremo a viso aperto”.
IL CAMPIONATO – “Quest’anno non vedo una lepre che fugge davanti a tutti, ci sono ottime squadre. Napoli, Roma e Fiorentina stanno facendo un grande campionato e i punti a disposizione sono ancora tanti”.
This post was last modified on 3 Marzo 2016 - 00:35