Hernanes%3A+%26%238220%3BSulla+traversa+stavo+gi%C3%A0+per+esultare.+Bello+stare+davanti%2C+col+Bayern+possiamo+farcela%26%238221%3B
spaziojit
/2016/02/28/hernanes-sulla-traversa-stavo-gia-per-esultare-stasera-tante-emozioni-e-voglia-di-fare-bene-bello-stare-davanti-col-bayern-possiamo-farcela/amp/

Hernanes: “Sulla traversa stavo già per esultare. Bello stare davanti, col Bayern possiamo farcela”

Hernanes, autore di due importanti prestazioni nelle ultime due partite, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria della Juventus contro l’Inter.

“Il tiro? Sono andato vicino al gol, purtroppo Handanovic è stato bravo, l’ha tolta, stavo già per esultare. Sentivo la partita nel senso che, dopo la partita di mercoledì in cui ho giocato metà partita, ero molto entusiasta di giocare da titolare questa partita. Non era facile gestire le emozioni e la voglia di fare bene. Nuova posizione? Mi hanno provato in passato in tutte le posizioni, mi ricordo la prima partita che sono arrivato qua, si è fatto male Marchisio, Allegri mi ha riadattato un po’, poi c’è stato il City e ho fatto una bella prova, da lì il mister mi ha detto che avrei giocato lì. Sentivo di voler giocare sulla trequarti, ma il punto di forza della mia carriera è stato quello di giocare in varie parti del campo. La velocità e i tempi si migliorano anche giocando spesso, bisogna capire quando giocare di prima intenzione. Senza dubbio è un periodo importante, restano undici partite, è bello stare davanti perché dipende solo da te, gli altri devono fare uno sforzo mentale per restare in scia. Sconfiggere avversari di valore contro l’Inter dà un grande slancio. Contro il Bayern sarà dura, come sempre, non esistono partite facili, il segnale è che possiamo farcela.”

This post was last modified on 28 Febbraio 2016 - 23:43

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana