JUVE-GENOA – “Non bella? Non si può sempre vincere 4-0, ma vanno vinte anche le partite sporche. E’ stata utile, ci ha riportato con i piedi per terra. Non ci sono gare facili”.
CAMPIONATO – “Il campionato non è solo un discorso tra Juve e Napoli. Le squadre che inseguono possono recuperare. 15 partite fa noi eravamo 12° e il Napoli 7° o 8°. Quindi può cambiare ancora tutto”.
INFORTUNATI – “Asamoah e Khedira dovrebbero rientrare in settimana. Mandzukic difficilmente ci sarà con il Napoli. Evra ha avuto un attacco influenzale e oggi non era in condizione, quindi non è convocato”.
PROBABILE FORMAZIONE E FUTURO – “Sul mio futuro? Io ho un contratto con la Juventus e sto bene. Non voglio pensare al futuro, ma al presente. Per quanto riguardo Pereyera non partirà titolare, ma sicuramente è un buon cambio”.
ULTIMA PRIMA DI NAPOLI – “Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Caceres. Per noi è una grave perdita, sia come ragazzo che come calciatore. Per domani, invece, non terrò conto dei diffidati. Non so se farò rifiatare Bonucci: noi domani dobbiamo vincere e poi penseremo al Napoli. Il campionato è ancora lungo: non bisogna fare calcoli”.
Tutto pronto nella sala stampa del centro sportivo di Vinovo: a breve ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri.
Seguite la diretta testuale su SpazioJ!
This post was last modified on 6 Febbraio 2016 - 20:04