Conte nel blues dipinto di blues? Forse no. Il Chelsea infatti sembra essere piombato prepotentemente sull’attuale allenatore della Juventus, Max Allegri. Ecco che quindi parte il totopanchina per la prossima stagione di Premier. E le voci dei giorni scorse che vedevano il CT della Nazionale azzurra essere ad un passo dall’accordo con il club di Abramovich? Secondo il Sun niente di vero:
Max Allegri is ready to quit Juventus — and take charge of #CFC this summer in a £30m dealhttps://t.co/InijiyD063 pic.twitter.com/03bXxhPMYA
— The Sun – Football (@TheSunFootball) 5 Febbraio 2016
Si rafforza quindi il partito “allegriano”, anche alla luce del supercontratto pronto per il mister. Per il momento di certo ci sono solo le parole del diretto interessato, datate 23 gennaio: “Ho un contratto con la Juve fino al 2017”. Intanto i bookmakers oltremanica non hanno dubbi, e piazzano la quota a 1.57. Ma dopo il tweet della Juventus con cui si annunciava “l’allenatore della prossima stagione sarà Antonio Conte”, seguito dalla rescissione consensuale fra mister e società, il timore di un addio non può svanire del tutto.