Occhi+su+Bastien%3A+pu%C3%B2+diventare+bianconero+a+giugno
spaziojit
/2016/02/01/occhi-su-bastien-puo-diventare-bianconero-a-giugno/amp/

Occhi su Bastien: può diventare bianconero a giugno

Nonostante il calciomercato stia per terminare, la Juventus continua a monitorare i giovani promettenti, soprattutto in Serie B. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ultimo nome è quello di Samuel Bastien, centrocampista classe 1996 in prestito all’Avellino.

Marotta starebbe cercando un accordo con gli irpini, aiutando la società di Taccone a riscattare il giovanissimo belga in quel di giugno dall’Anderlecht, per poi acquistarlo già nella prossima finestra di mercato.

Il centrocampista è un ottimo prospetto, a tal punto che, quando si trasferì all’Avellino, i tabloid inglesi bacchettarono il Liverpool, reo di essersi fatto beffare dagli irpini.
La Juventus, dunque, continua a monitorare i giovani: la linea verde continuerà anche a giugno.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana