Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria fondamentale sulla Roma. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus:
DYBALA STRAORDINARIO – “Dybala stasera ha fatto un’altra bella partita. Nei primi 20 minuti è mancata la sua qualità, mentre nella fase di stallo ha fatto un gol straordinario. Deve migliorare di destro. L’Inter non è fuori dalla lotta scudetto, mancano ancora tantissime partite. Il campionato italiano è molto equilibrato, quella di stasera era una gara dello snodo del campionato”
INGHILTERRA? – “Non ho nessun corteggiatore, ho un contratto con la Juventus e in questo momento penso solo alla mia squadra. Veniamo da una scia di vittorie e tre mesi fa dicevano che l’allenatore era scarso e i giocatori non erano buoni.
COMPLETEZZA DI SQUADRA – Quello che conta sono i risultati: la Juve oltre a Pogba e Dybala ha tantissimi giovani forti e si guarda sempre intorno. Marchisio ha giocato molto bene, poi è stato marcato a uomo da Nainggolan. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della velocità e degli spazi. Morata sta tornando quello che era nella scorsa stagione, sia a livello fisico che mentale. Sono contento di lui come lo sono di Zaza”.
This post was last modified on 25 Gennaio 2016 - 10:39