Giornata importante per Rolando Mandragora, su cui cercheremo di aggiornarvi in tempo reale. Oggi, infatti, il centrocampista in arrivo dal Genoa per 7 milioni di euro (più 7 di bonus) sosterrà (o meglio, sta sostenendo) le visite mediche a Torino. Fino a fine stagione, comunque, il classe 1997 dovrebbe rimanere a Pescara, per completare la sua crescita e arrivare poi in bianconero pronto a giocarsi le sue carte. La cifra investita, infatti, evidenzia le intenzioni della Juve: puntare su di lui. Altro che giovani presi solo per fare plusvalenze.
#Juventus: ecco Rolando #Mandragora alle prese con la seconda parte di visite. @GoalItalia pic.twitter.com/BzjdB3SVS8
— Romeo Agresti (@romeoagresti) 18 Gennaio 2016
Il ragazzo, in questa stagione, ha collezionato in Serie B 16 presenze, condite da un assist. Segnare o realizzare passaggi decisivi, comunque, non è il suo mestiere. Lui è un centrocampista di sostanza, come i tifosi bianconeri ricorderanno, dopo averlo visto al suo esordio in Serie A contro la Juve, dove fece un figurone.
Sorridente e disponibile con i tifosi a caccia di una foto. La #Juventus per #Mandragora è realtà. @GoalItalia pic.twitter.com/ljMRjofx3K
— Romeo Agresti (@romeoagresti) 18 Gennaio 2016