Juve-Roma%2C+lo+Stadium+%C3%A8+tutto+esaurito
spaziojit
/2016/01/18/juve-roma-lo-stadium-e-tutto-esaurito/amp/

Juve-Roma, lo Stadium è tutto esaurito

Domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena uno dei classici del calcio italiano, la sfida scudetto degli ultimi due anni. La Juventus affronta la Roma del neo (ma non tanto) allenatore Luciano Spalletti, nel tentativo di ottenere l’undicesima vittoria consecutiva e continuare la rincorsa al primo posto.

TUTTO ESAURITO – Come annuncia la società bianconera sul proprio sito ufficiale, lo Juventus Stadium sarà tutto esaurito, ma sarà possibile acquistare i biglietti rimessi in vendita dai possessori di tessera annuale tramite “Il mio abbonamento”. Ecco la nota ufficiale.

“Seconda gara casalinga del 2016 e secondo sold out per lo Stadium. Dopo la sfida contro il Verona, anche quella contro la Roma ha già fatto registrare il tutto esaurito e per il big match di domenica 24 gennaio la casa bianconera si prepara ad offrire ancora una volta un colpo d’occhio spettacolare .

I tagliandi sono terminati, ma chi non fosse riuscito ad assicurarsi il proprio biglietto non deve perdere le speranze: saranno infatti immediatamente rimessi in vendita i posti liberati dai possessori di tessera annuale tramite “Il Mio Abbonamento”.

I canali per acquistarli sono i soliti: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982″

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 18 Gennaio 2016 - 15:57

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana