Bonazzoli+interessa%2C+ma+si+pu%C3%B2+fare+solo+a+giugno%3A+la+situazione
spaziojit
/2016/01/18/bonazzoli-interessa-ma-si-puo-fare-solo-a-giugno-la-situazione/amp/

Bonazzoli interessa, ma si può fare solo a giugno: la situazione

La linea verde bianconera è destinata a crescere: il nome nuovo per l’attacco della Juventus è quello di Federico Bonazzoli, ex vivaio dell’Inter, ora alla Sampdoria.

L’INTERESSE – Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse da parte della società di Corso GalFer, che è vivo sul calciatore. A Marotta, Bonazzoli piace molto e vorrebbe portarlo alla corte di Massimiliano Allegri, ma non a gennaio.

LA SITUAZIONE – Il ragazzo, infatti, è sotto contratto con la Sampdoria ma l’Inter, che l’ha ceduto ai blucerchiati, si è riservata un diritto di riacquisto fissato a 9 milioni. Poiché la società di Ferrero non vuole tenerlo, e ha avuto sentori dall’Inter che non eserciterà la recompra, si è inserita la Juventus. L’affare potrà concretizzarsi, però, soltanto a giugno, quando il sodalizio di Thohir non riprenderà il calciatore.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 18 Gennaio 2016 - 16:57

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana