ROSA BIANCONERA – “La Juve deve avere ottimi/buoni giocatori in ogni reparto: non vedo perchè privarsi di giocatori giovani e di prospettiva”.
CACERES – “Molto contento che Caceres sia rientrato: meritava la partita, riaverlo al top acquisto importante per la Juve”.
DUBBI IN ATTACCO – Dubbio in avanti Zaza-Morata: quest’ultimo mercoledì ha fatto una buona partita e tornerà a segnare”.
INFORTUNATI – “Barzagli non ancora a disposizione, Mandžukić buone possibilità che sia disponibile. Lemina oggi è a Barcellona per un nuovo test, in 10 giorni potrebbe tornare con la squadra”.
SCUDETTO – “Se domani l’Inter vincesse, la quota scudetto salirebbe a 84 punti. Noi abbiamo ben chiaro cosa fare”.
PEREYRA – “Spero di avere Pereyra al più presto possibile: è un giocatore che cambia le partite”.
MONTELLA – “Montella è un allenatore giovane e molto bravo, avrà una grande carriera davanti”.
CAMPIONATO – “Domani e domenica prossima abbiamo davanti trasferte complicate ma diverse. Dobbiamo fare bene per non perdere punti dal terzetto di testa. Samp-Juve e Udinese-Juve sono gare significative: dopo avremo più partite in casa”.
HERNANES – “Ha fatto grande partita a Manchester e bene nel Derby, il suo ruolo è giocare davanti alla difesa. Vedremo domani se giocherà”.
RUGANI – “Daniele è giovane e rimarrà qui. In difesa abbiamo giocatori importanti domani magari sarà della partita”.
FORMAZIONE – “Devo ancora fare le mie valutazioni. Giocherà qualcuno di ruolo davanti alla difesa, oppure senza mediano lì”.
SAMPDORIA – “La Sampdoria ha fatto un bellissimo derby: troveremo un ambiente che ha entusiasmo. Partita complicata. La Samp ha segnato molto e ha qualità importanti, come Eder, Muriel, Soriano e Cassano. Sarà una partita complicata”
Tutto pronto nella sala stampa del centro sportivo di Vinovo: a breve ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri.
Seguite la diretta testuale su SpazioJ!
Orlando Aita (@OrlandoAita)
This post was last modified on 10 Gennaio 2016 - 16:26