Rolando Mandragora è vicinissimo alla Juventus. Il giovane centrocampista del Pescara ha stregato la Signora, che è pronta a chiudere l’affare in tempi brevi. I bianconeri hanno raggiunto un’intesa con il Genoa, società proprietaria del cartellino, ma probabilmente il ragazzo rimarrà fino a fine stagione in Abruzzo, per continuare il suo processo di crescita.
Dopo aver debuttato in Serie A proprio contro la Juve, Mandragora avrà la possibilità di vestire la maglia bianconera. Non subito e, forse, neanche nell’immediato futuro: l’anno prossimo, infatti, è probabile che sia comunque prestato, questa volta nella massima serie.
Rimangono da definire i dettagli, ma sembra che la volontà sia quella di chiudere l’affare. Sia in Italia che all’estero, non mancano le pretendenti: dall’Inter alla Roma, passando per City e Chelsea. E anche il Psg s’è interessato a Mandragora, avendo presente quanto di buono fatto da Marco Verratti, anche lui passato dal Pescara e conteso con la Juve. Questa volta, però, l’epilogo sarà diverso.