CAMPIONATO – “Il campionato si può decidere all’ultima o penultima giornata: bisognerà esserci”.
ROMA – “La Roma non è affatto tagliata fuori dalla lotta scudetto: lotterà per il campionato, così come il Napoli”.
INTER – “L’ Inter ha un allenatore che ha vinto i campionati, non gioca le coppe e ha dei giocatori solidi”.
DUBBI FORMAZIONE – “Dubbi di formazione? A centrocampo e sugli esterni per domani”.
RUGANI – “Rugani ha dato ampiamente dimostrazione di affidabilità. Non so se giocherà domani. Davanti ha tre giocatori imporanti e c’è anche Caceres, anche se ora non è al top. Ci è mancato molto”.
JUVE IN CRESCITA – “La squadra è cresciuta sotto l’aspetto della personalità e della gestione della partita. Credo in quello che faccio: l’obiettivo è stato sempre cercare di migliorare e creare omogeneità in squadra. Niente depressione quando le cose vanno male, niente entusiasmo ora perchè ancora non abbiamo fatto nulla”.
ULTIMA PARTITA DELL’ANNO – “La partita prima di Natale può dare trabocchetti, ma abbiamo una squadra molto responsabile”
ZAZA E MORATA – “Morata e Zaza hanno giocato contro il Torino una partita di grande tecnica”
CARPI-JUVE – “Carpi-Juve conclude questo 2015, che è stato ricco di soddisfazioni. Ormai passate, però: bisogna chiudere bene. Non dimentichiamoci che abbiamo perso molti punti con le piccole: è una partita dove bisogna vincere” .
Domani allo “Stadio Alberto Braglia” andrà in scena la giornata numero diciassette del torneo di Serie A: il Carpi ospiterà una Juventus in grande forma, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato.
Seguite la conferenza di Massimiliano Allegri su SpazioJ.
Orlando Aita (@OrlandoAita)
This post was last modified on 19 Dicembre 2015 - 18:47