Nicolò Pozzebon è sicuramente tra i protagonisti della positiva annata della Primavera bianconera. Il talento classe 1997 ha all’attivo 9 reti in questa stagione, molte delle quali decisive ai fini del risultato finale. Il giovane ha rilasciato una bella intervista, ai microfoni di Juventus.com, in cui ha svelato tutte le emozioni di vestire la maglia bianconera. Queste le sue parole:
RETI DECISIVE – “Se devo scegliere due partite in cui ho segnato, non ho dubbi: i match contro il Livorno e contro la Fiorentina. Contro gli amaranto ho messo a segno due reti di testa, non mi capita quasi mai, il secondo è forse il più bello che ho realizzato finora. Inoltre quelle sono le reti che hanno deciso il risultato, in un match che si stava mettendo male contro un’avversaria più indietro in classifica”.
GRUPPO UNITO -“Siamo un bel gruppo, sappiamo vincere ma anche rialzarci dopo le sconfitte. Siamo tutti molto uniti, ci aiutiamo, il Mister ha creato questo gruppo e ci raccomanda sempre di aiutarci a vicenda. Abbiamo tante qualità tecniche, ma se non ci si aiuta non si raggiungono i risultati”.
EMOZIONE BIANCONERA –“Essere qui, fin dalla categoria dei Giovanissimi Nazionali e vestire questa maglia è l’emozione più forte, un qualcosa che prima non avevo mai provato. Cerco di onorare la divisa bianconera ogni volta che scendo in campo”.