Anche l’ex attaccante giallorosso, Roberto Pruzzo, si è espresso in merito alla partita di Champions League tra Siviglia e Juventus. In particolare si è soffermato sulle possibili colpe dell’allenatore bianconero e sul momento di Alvaro Morata. Ecco le sue parole rilasciate a Radio Radio.
LA SCONFITTA – “Credo che la Sconfitta possa avere anche un’accezione positiva per i bianconeri, soprattutto in chiave campionato. La Juve sta recuperando terreno e sarà difficile per tutti in Serie A. In ogni caso ha buttato via una grande occasione perdendo contro il Siviglia. non si può mai abbassare la guardia”.
MORATA – ” La sconfitta non è solo colpa sua. Forse si è sentito un po’ fuori dal progetto Juve, e credo che debba ritrovare un po’ di fiducia. È forte e giovane, ha ancora tanto tempo per migliorare”.
ALLEGRI – “Non credo che Allegri abbia tantissime responsabilità, perdere una partita come quella di ieri è qualcosa di fattibile. Inoltre in campionato sta tornando in corsa per lo Scudetto e le squadre che sono avanti devono temere la Juventus.. Real Madrid, Barcellona e Bayern sono le peggiori avversarie per gli ottavi, le altre invece sono ampiamente abbordabili”.
This post was last modified on 9 Dicembre 2015 - 15:10