Paul Pogba e il calciomercato, un accostamento diventato ormai irrinunciabile, soprattutto quando ha voce in capitolo lui: Mino Raiola. Il procuratore del francese ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva in merito al numero 10 bianconero e ad altri suoi assistiti, specificandone il destino nell’immediato futuro. Ecco quanto trascritto da gianlucadimarzio.com.
POGBA – “Pogba a gennaio non si muove, perché ha espresso il desiderio di finire l´annata con la Juventus. Poi, raramente i grandi giocatori si muovono a gennaio. Posso tranquillamente dire, quindi, che non si muoverà a gennaio. Giugno, invece, è molto lontano, in termini di calciomercato: è un´altra epoca, quasi un altro secolo”.
IBRAHIMOVIC – “Con Ibra ci sono degli accordi ben precisi con il Psg e vediamo come andrà la situazione. Credo di poter quasi escludere, in questo momento, un suo ritorno in Italia come calciatore. Rinnovo? Ci sono tante ipotesi”.
MKHITARYAN – “La sua sinora è una stagione straordinaria. Nei prossimi mesi parleremo col Dortmund e valuteremo cosa fare. C’è da dire che lui non sceglie in base al paese o ai soldi, ma in base al progetto e a quale potrebbe esaltare al meglio le sue qualità”.
This post was last modified on 2 Dicembre 2015 - 16:34