Parla+l%26%238217%3Bex+Ranieri%3A+%26%238220%3BCredo+nella+Juve%26%238221%3B
spaziojit
/2015/11/25/juve-parla-lex-ranieri-credo-nella-juve/amp/

Parla l’ex Ranieri: “Credo nella Juve”

Leicester a comando della Premier League con red devils, citizens, e gunners ad inseguire, non è un gioco ma la realtà. Claudio Ranieri, romano di Testaccio, ex tecnico bianconero, è l’artefice di questo romantico scenario e in un’intervista, al Corriere dello Sport, dice la sua sul match di Champions, in programma questa sera, e sul momento delicato attraversato dai bianconeri. Da buon intenditore del calcio inglese, il buon Claudio sottolinea il momento difficile del City: “Il City sembra in frenata…nelle ultime quattro partite ha vinto solo una volta“. Passa poi ad esaltare lo spettacolo che potrebbero offrire le stelle in campo: “In campo ci sono giocatori straordinari. Penso a Pogba e Yaya Tourè… simili per potenza muscolare e fisico“.

SERIE A – Infine, in chiave “remuntada”, il tecnico romano crede nei bianconeri: “La Serie A non ha padroni sono sicuro che (la Juve) riuscirà a recuperare altro terreno e a rientrare in corsa per lo scudetto…è una squadra ordinata, ben organizzata, con un attacco agile e tecnico con Dybala e Morata, attacco che prende potenza quando gioca Manduzkic“. Insomma, Allegri può tornare in lizza per lo scudetto, lo dice l’Imperatore Claudio.

Carlo Iacono

This post was last modified on 25 Novembre 2015 - 15:17

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione