Incubo+infortuni%2C+problemi+per+Caceres%2C+Mandzukic+e+Buffon%3A+il+comunicato+ufficiale
spaziojit
/2015/11/18/juve-il-punto-sugli-infortunati-e-i-nazionali-in-vista-della-ripresa-del-campionato/amp/

Incubo infortuni, problemi per Caceres, Mandzukic e Buffon: il comunicato ufficiale

Dopo la sosta per le nazionali e con lo scontro con il Milan all’orizzonte è giunto il momento di ricapitolare la situazione inerente agli infortuni. Ecco il report sulle condizioni dei bianconeri direttamente da Juventus.com.

“A tre giorni dalla gara contro il Milan, la Juve ritrova la maggior parte dei Nazionali. Questo pomeriggio a Vinovo sono infatti rientrati quattordici dei diciassette giocatori assenti in questi giorni. 

All’appello mancava il solo Khedira, che ha beneficiato di un giorno di permesso, oltre ai sudamericani Dybala e Caceres. Il difensore, uscito durante la gara tra Uruguay e Cile per un dolore al flessore della coscia destra, effettuerà una risonanza magnetica prima del rientro in Italia.

Anche Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner hanno accusato durante le gare con le rispettive Nazionali dei problemi muscolari, entrambi al flessore della coscia destra. Per il portiere sono in programma degli accertamenti e sarà da valutare il suo impiego per la gara contro il Milan. L’esterno è stato invece sottoposto oggi a terapia e le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani. Da monitorare, in vista di sabato, anche la situazione di Mario Mandzukic, che ieri nella partita tra Croazia e Russia ha patito una distorsione alla caviglia sinistra.

Il resto del gruppo ha iniziato a lavorare in vista della gara di sabato sera, concentrandosi non solo sulla parte atletica e sulla tecnica, ma anche sugli aspetti tattici e proseguirà la preparazione domani, quando è in programma una nuova seduta pomeridiana”.

 

This post was last modified on 19 Novembre 2015 - 12:31

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione