L%26%238217%3Bhashtag+%23SeAndiamoInFinale+vince+la+medaglia+d%26%238217%3Boro+all%26%238217%3BIF%21+Italian+Festival
spaziojit
/2015/11/09/lhastag-seandiamoinfinale-vince-la-medaglia-doro-allif-italian-festival/amp/

L’hashtag #SeAndiamoInFinale vince la medaglia d’oro all’IF! Italian Festival

Prima della semifinale di Champions League contro il Real Madrid, la Juventus aveva lanciato, sul proprio profilo twitter, l’hashtag #SeAndiamoInFinale, con il quale invitava i tifosi bianconeri a dire cosa avrebbero fatto se la Juventus fosse arrivata in finale di Champions. Ci furono molte risposte, tra le quali quella di Niccolò De Marchi, il quale promise di andare a piedi fino a Berlino, proposta accettata dalla Juve che lo aiutò nell’impresa.

#SeAndiamoInFinale è diventato, quindi, un’icona del cammino bianconero in Champions ed è stato premiato all’IF! Italian Festival (il più importante premio creativo in Italia, organizzato dall’Art Club Directors Club Italiano) con una  medaglia d’oro nella categoria “Digital Integrated” e due medaglie di bronzo in “Social media-Campagna” e “Branded Live Experience”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

This post was last modified on 10 Novembre 2015 - 12:11

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana