Juventus distante, molto, molto distante. Ma non è ancora finita. C’è, sempre e comunque. Questa è l’idea di Marcello Lippi, che vede la Signora ancora in ballo per la lotta al titolo. Il tecnico di Viareggio è intervenuto alla presentazione della Reset Academy, scuola calcio voluta da suo figlio, e ha esposto il suo pensiero sui bianconeri ai cronisti presenti.
ANCORA IN LOTTA – “Finora in Champions la Juventus ha fatto molto bene nel complesso. Ieri ha giocato un ottimo primo tempo contro un avversario che sembrava una furia e ha portato a casa un buon risultato. Scudetto? A -9 dalla vetta, con 29 gare da giocare, non si può considerare ancora fuori dal discorso una squadra come quella bianconera“.
LA GRIGLIA FINALE – “Napoli e Roma, poi Inter e Fiorentina, in terza fila metto Juventus e Milan“.
PIRLO ALL’INTER – “Un’idea geniale, quella di Mancini. E’ geniale provare a riportare da noi un genio del centrocampo come Andrea“.
SU CONTE – “E’ uno che dà tutto sè stesso nel lavoro e pretende altrettanto da tutti quelli che sono coinvolti nel progetto. Io potevo scegliere tra un 65% di italiani, lui tra un 35. Per di più non ha campionissimi, ma è riuscito comunque a creare un gruppo forte e può fare risultati importanti“.
This post was last modified on 4 Novembre 2015 - 20:58