Un sogno che presto potrebbe diventare realtà. Alessio Di Massimo sta sostenendo in questo momento le visite mediche con la Juventus: il giovane attaccante dell’Avezzano potrebbe compiere il clamoroso salto dai Dilettanti alla squadra campione d’Italia. Per il ragazzo si sono già interessati molti club di Serie B per averlo in prestito, ma la volontà della Juventus è quella di trattenerlo nella Primavera.
Oggi dunque giornata di visite, poi l’aggregazione alla squadra allenata da Fabio Grosso. A confermarlo è anche Gianluca Di Marzio che scrive così: “Alessio Di Massimo è a Torino. In corso le visite mediche per la Juventus presso l’Istituto di Medicina dello Sport dove è arrivato pochi minuti fa. Accertamenti di rito e poi, da gennaio, il sogno bianconero che si trasformerà in realtà”.
L’affare verrà ufficializzato entro il 15 novembre perché devono essere risolti alcuni cavilli burocratici. Ma nel frattempo già da oggi inizierà a respirare l’aria bianconera. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione.
Oscar Toson