Le prestazioni non al top di Paul Pogba non smettono di far discutere. Il francese ha abituato tutti fin troppo bene, e in questo momento, nel quale non riesce ad esprimersi a pieno, tutti gli occhi sono puntati su di lui. Didier Deschamps, ex giocatore e allenatore bianconero, e odierno ct della Francia, ha parlato proprio del nuovo numero 10 della Juventus ai microfoni di Tuttosport.
LA 10 – ”Il numero era libero e non so chi ha preso questa decisione. L’importante è che Paul non cambi il suo gioco. E’ un grande giocatore, è giovane, fuori dal campo piace alla gente, ai ragazzi per il modo di vestire, il look, i capelli. E fa parlare, nel bene o nel male”.
IL CALO – “Non può essere sempre al 100%. Poi quest’estate la Juve ha perso 3 giocatori molto importanti. Sono arrivati elementi con altre qualità, non si può chiedere a una squadra abituata a giocare insieme da 2 o 3 anni di fare le stesse cose. Un grande giocatore può giocare dove vuole. Italia, Spagna,Inghilterra…E’ vero, ha iniziato male in campionato, poi avendo cambiato giocatori a volte si perde un po’ di fiducia. Anche Allegri sta cercando il modulo migliore, prima si giocava a 3 dietro, ora solo qualche volta, ma non sempre'”.
This post was last modified on 28 Ottobre 2015 - 18:25