L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttosport, in cui ha parlato del possibile trasferimento di Berardi alla Juventus.
Vediamo cosa ha detto:
Giovanni Carnevali: “E’ vero io e Marotta andiamo a cena spesso e volentieri. Una volta pago io, l’altra lui: siamo amici da una vita”.
Tuttosport: “In caso di vittoria ha pensato a qualcosa per l’amico bianconero?”
Giovanni Carnevali: “Più che a una cena, inviterei Beppe per due o tre giorni di relax. Una sola regola: niente telefonini”.
Tuttosport: “Vi sentite tutti i giorni?”
Giovanni Carnevali: “Diciamo diverse volte a settimana”.
Tuttosport: “E quante volte parlate di Berardi?”
Giovanni Carnevali: “Visto il rapporto di amicizia, spesso e volentieri neanche parliamo di calcio. Fortunatamente abbiamo anche altri interessi”.
Tuttosport: “Berardi, tra un passaggio e l’altro, ha sfiorato il trasferimento alla Juventus da due anni. Il 2016 sarà quello giusto?”
Giovanni Carnevali: “A gennaio lo escludo, non fa parte della nostra politica aziendale. Già con Zaza rifiutammo il trasferimento alla Juve in inverno”.
Tuttosport: “Berardi è maturo per una big come la Juve?”
Giovanni Carnevali: “Vediamo cosa accadrà in estate”.
Tuttosport: “Su Berardi c’è anche il Barcellona di Ariedo Braida”
Giovanni Carnevali: “E’ venuto spesso ha seguire le nostre partite. Ci fa piacere che una società come il Barcellona osservi i nostri giocatori”.
Tuttosport: “Vista l’emergenza sulla fascia destra, si parla anche di Vrsaljko per la Juve. Magari già a Gennaio…”
Giovanni Carnevali: “Mai parlato con loro di Vrsaljko. In estate aveva diverse offerte, ma lo abbiamo voluto trattenere: fa parte del nostro progetto futuro”.
This post was last modified on 27 Ottobre 2015 - 12:58