Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa, in vista della sfida contro la Juventus: “Sappiamo che la classifica dei bianconeri non è reale, hanno tutti i mezzi e le qualità per tornare al vertice. Noi naturalmente ci auguriamo che non comincino dalla nostra partita”, ha detto.
ATTENZIONE – “Hanno cambiato tanto, ma hanno preso i migliori giovani sulla piazza. I bianconeri sono solo in una crisi di risultati, ma se dovessero iniziare a vincere non li fermerebbe più nessuno. Quello che potrebbe far saltare un po’ tutti gli schemi è Cuadrado”.
BUON MOMENTO – “Siamo in un buon momento e andiamo a Torino per farlo proseguire. Dovremo fare una gara con grandissima attenzione e servirà grande intensità per tutti i novanta minuti, senza mai abbassare la guardia, perché la Juve ha giocatori che ti possono punire in qualsiasi momento. Non rinunceremo all’atteggiamento e alla mentalità che abbiamo messo in campo finora e che ci hanno permesso di fare risultati importanti”.
SCELTE DI FORMAZIONE – ” Il modulo è e resta il 4-3-3. Potrei cambiare qualche interprete, tenendo conto anche delle tre partite in una settimana: come sempre giocherà chi vedrò più tonico. Siamo pronti e abbiamo le armi per cercare di mettere in difficoltà anche una grande squadra come la Juventus”.
This post was last modified on 24 Ottobre 2015 - 16:17