Verso+Inter-Juve+%26%238211%3B+Mancini+col+4-3-1-2+e+pochi+dubbi
spaziojit
/2015/10/16/verso-inter-juve-mancini-col-4-3-1-2-e-pochi-dubbi/amp/

Verso Inter-Juve – Mancini col 4-3-1-2 e pochi dubbi

Non ha molto dubbi Roberto Mancini per quanto riguarda la formazione da mandare in campo contro la Juventus nel Derby d’Italia in programma domenica sera a San Siro. Il tecnico nerazzurro potrà contare sul ritorno di Miranda in difesa e su Felipe Melo a centrocampo: l’ex bianconero aveva infatti avuto qualche piccolo problema fisico in settimana, ma ha recuperato e sarà certamente schierato titolare da Mancini. L’unico dubbio riguarda proprio i compagni di reparto di Melo: Guarin, Medel e Kondogbia sono in lotta per due posti, anche se il francese sembra il più probabile candidato alla panchina. Sfida anche tra Juan Jesus e Telles per un posto da titolare sulla fascia sinistra.

Nel dettaglio, davanti ad Handanovic giocheranno Santon, Miranda, Murillo e uno tra Telles e Juan Jesus; il trio di centrocampo sarà composto da Guarin, Felipe Melo e Medel, mentre Perisic giocherà dietro alle punte Jovetic e Icardi.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Melo, Medel; Perisic; Jovetic, Icardi.

Alessandro Bazzanella

 

This post was last modified on 16 Ottobre 2015 - 11:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione